PRODOTTI ALIMENTARI VARI


Fare una panoramica degli articoli legati alla distribuzione alimentare è molto riduttivo. Il vasto arcipelago delle varie isole che si occupano di alimenti comprende la ristorazione giornaliera aziendale, la pizzeria d'asporto e quella con servizio, la trattoria, la cucina nelle feste di paese, la ristorazione negli oratori feriali estivi, le mense delle case vacanza, il ristorante di alto livello ed anche il negozio tradizionale, il panificio, la pasticceria, l'ambulante dei mercati rionali. Tutte queste realtà hanno spesso un denominatore comune di prodotti usati, ma più spesso si differenziano per tipologia o anche solo per tipo di confezione di un articolo. I prodotti qui rappresentati costituiscono un gruppo eterogeneo di articoli legati in qualche modo al mondo degli alimentari.

Scatole per pizza di ottima qualità, in diversi formati per ogni esigenza. Confezioni da 100 e 200 pezzi.
Il latte a lunga conservazione nelle confezioni da lt.1 può essere utile per il bar, la piccola ristorazione e per la preparazione della colazione nelle comunità oratoriane in ferie.
Stuzzicadenti di varia misura, anche imbustati singolarmente, cannucce per bibita e decorazioni interessano le cucine dei ristoranti, i bar e le gastronomie.
Pellicola trasparente e foglio di alluminio in metratura elevata garantiscono un buon rapporto qualità-prezzo nelle lavorazioni dove è necessario isolare, porzionare, proteggere. In queste operazioni sono altrettanto utili, ad un costo più elevato, i sacchetti atossici per alimenti.
Le pratiche pompe-dispenser per ketchup, maionese e senape sono un valido aiuto per gestire in sicurezza alimentare e velocità i prodotti distribuiti durante le feste, nelle paninoteche e ovunque si preveda l'uso di confezioni professionali.
Prodotti per la pulizia di superfici e stoviglie aiutano nelle operazioni di detersione e disinfezione degli strumenti usati e dell'ambiente professionale. Carta assorbente e carta igienica completano l'offerta del settore pulizia.